Analisi e monitoraggio dei KPI del punto vendita, strutturazione di dashboard personalizzate e valutazione del ROI degli investimenti: ci guidano da sempre la passione per i numeri e per i dettagli che essi sono in grado di rappresentare.
Effettuiamo analisi specifiche di verifica di ogni asset di performance del punto vendita attraverso l’utilizzo di metodologie scientifiche strutturate e consolidate con l’ausilio di strumenti di nuova generazione, restituendo un’accurata fotografia dello status quo e i relativi interventi di miglioramento.
Performance
Analysis
Mystery
Shopping
Ci piace ancora essere clienti! riteniamo sia lo strumento ideale per comprendere le dinamiche di interazione con i punti vendita e soprattutto per identificare i punti di forza e gli assi di miglioramento delle risorse di vendita.
Shadow Customer
Store Observation
Vivere il punto vendita ed osservare i clienti sono altre due nostre passioni, lo sguardo “fuori dalla scatola” utile a cogliere quei dettagli che possono fare la differenza.
Customer
Comprehension
Dalle ricerche quali-quantitative ai focus group, con l’utilizzo di strumenti tradizionali e/o digitali: individuiamo il target, ne studiamo le abitudini e lo rendiamo comprensibile ed interagibile.
Layout & Merchandising
Analysis
Analizziamo l’ergonomia dello store, dall’analisi della location alla distribuzione dei prodotti sulle strutture espositive, passando per l’analisi dei flussi interni e delle aree di attrattività, restituendo una visione chiara del “funzionamento fisico” del punto vendita.