Offriamo una ricca rosa di servizi dedicati agli interventi per il potenziamento della shopping experience, fornendo così soluzioni che partono dalla progettazione degli spazi, ai nuovi sistemi di interazione ed animazione con l’ausilio di tecnologie emergenti.

Studio e progettazione
del concept

Grazie all’ unione delle professionalità e delle alte esperienze del personale in staff, progettiamo soluzioni di store design ed allestimento capaci di trasformare il punto vendita in un’ esperienza di esplorazione e di scoperta del cliente vissuta attraverso una pluralità di suggestioni derivate da modelli innovativi di architettura, esposizione e tecnologia.

Store layout
design

L’efficacia dei rilevamenti di Layout & Merchandising Analysis ci consente di offrire soluzioni di ottimizzazione e sviluppo del layout di negozi di ogni tipo, finalizzate non solo alla massimizzazione degli spazi ma all’incremento dell’esperienza d’acquisto nel suo complesso.
Pianifichiamo e progettiamo soluzioni di nuova generazione capaci di coniugare in store modelli esperienziali multicanale (offline vs. online) e sistemi integrati ipermediali (per maggiori dettagli vai alla Sezione Tecnologie).

Spazi
espositivi

Interveniamo sugli spazi espositivi attraverso la progettazione, la strutturazione e l’implementazione di metodologie di visual merchandising e di category management di nuova generazione, realizzando nuovi supporti e nuove soluzioni tecnologiche sui modelli più avanguardistici di digital store e virtual shopping. Ampiezza e profondità di gamma dei prodotti in offerta è, inoltre, amplificata attraverso l’inserimento di speciali strumenti dotati di protocolli di interaction design come body scanning, face scanning, e molti altri.